Vita nuova, blog nuovo

Eccoci qua caro/a lettore/lettrice!

1396014_10202025647870337_1934965136_n
Impavidamente pronto

Hai visto? Come scrissi nell’ultimo post, il cambiamento è avvenuto! Certo il blog ha più o meno la stessa faccia di quello vecchio ma il passaggio ad un dominio tutto mio e l’arricchimento con alcune pagine ne sono un esempio.

Ti racconto brevemente cosa è successo in questo mese e mezzo:

Ho finito la tesi, e fin qui forse te lo avevo già detto, l’ho anche discussa, conquistando la commissione con alcune battute e un po’ di fortuna e sono poi stato proclamato dottore in sociologia, fantastico, vero? E pensare che fino a pochi anni fa non sapevo nemmeno che esistesse…
Pare inoltre che mi abbiano assunto per un lavoro vero, ancora non ci credo, ma così sembra e, infine, mi è capitata fra le mani qualche piccola occasione ed esperienza, per non farmi mancare nulla!

Che dire, vita intensa ma comunque serena, mi manca un po’ l’ambiente universitario e i miei compagni d’avventura ma è normale in fondo.
Quante cose sono successe in un mese e mezzo e quante cose devo ancora accadere! Il blog sarà sempre qua per raccontarti qualcuna di queste esperienze e le conseguenti riflessioni “sociologiche”, come prima e più di prima! Ormai sono grande – ma chi ha voglia di smettere di crescere? – e posso, anzi devo, fare una moltitudine d’esperienze, conoscere persone, ad iniziare da chi tormento nei social, soprattutto in Twitter. L’inizio di questa campagna sarà con la #SmartDinner e nel futuro chissà!

Ora però basta parlare di me, non è nel mio stile… Mi piacerebbe che sia tu a raccontarti, in quali fantastiche esperienze sei stato/a coinvolto/a nelle ultime settimane?

Rispondi